sabato, 27 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiMasterCast. Martedì 19, le canzoni d’autore interpretate da Antonio e Nunzia Sposito

MasterCast. Martedì 19, le canzoni d’autore interpretate da Antonio e Nunzia Sposito

Lucio Battisti, Pino Daniele, Gino Paoli, ma anche Elisa, Janis Joplin e Laura Pausini. Cantanti, autori e cantautori che fanno da piacevole scaletta al concerto di Antonio e Nunzia Sposito, protagonisti di “MasterCast”, la rassegna musicale del martedì di Spillo la Birroteca a Palermo. Concerti unici, speciali, sperimentali e mai visti nel capoluogo siculo, per chi vuole ascoltare sempre qualcosa di nuovo.

L’appuntamento è per il 19 aprile alle 21,30 nel locale al Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini, accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione.

«Ci piacciono i cantautori – dicono i due interpreti – e ve lo faremo notare con le nostre rivisitazioni molto particolari».

La rassegna “MasterCast” da Spillo la Birroteca continuerà tutti i martedì. Il 26 aprile il mese si conclude con il concerto piano e voce di Giorgia Meli.

L’ingresso è libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 652 4642.

L’evento “Mastercast” è organizzato da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 5950 “mi piace”: www.facebook.com/gattusomusicaonline/?fref=ts.  Per contattare CAST AGENCY o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come potere organizzare eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

CORRELATI

Ultimi inseriti