sabato, 27 Aprile 2024
spot_img
HomesportLuigi Amleto Garzya, nuovo allenatore della Primavera Trapani Calcio

Luigi Amleto Garzya, nuovo allenatore della Primavera Trapani Calcio

Luigi Garzya
Luigi Garzya

Trapani 29.6.2013 – Il direttore sportivo del Trapani Calcio, Daniele Faggiano ed il responsabile del Settore Giovanile Mario Gabriele hanno scelto Luigi Garzya come nuovo allenatore della Primavera della società granata confermando l’attenzione, della società, per il vivaio del Trapani e la volontà di costruire un movimento calcistico di base.Luigi Amleto Garzya, nato a San Cesario di Lecce il 7 luglio 1969, ha iniziato la sua carriera da calciatore, difensore centrale, nel 1985 nelle file del Lecce per poi giocare nella Regina, Roma, Cremonese, Bari e Torino. Ha fatto pure parte della Nazionale Under 20 e, tra il 1989 ed il 1990 e della Nazionale Under 21 con 7 presenze. Nel 2007, diventa allenatore in seconda del Lanciano per poi passare al Crotone e Frosinone e da oggi è il nuovo allenatore della Primavera del Trapani Calcio.
“Sono onorato di questa opportunità che il Trapani mi sta dando – ha detto Garzya – e cercherò in tutti i modi di ripagare la fiducia che mi è stata mostrata”.
A piccoli passi, Daniele Faggiano sta costruendo una nuova ed importante realtà calcistica nella serie cadetta senza, tuttavia, tralasciare la Primavera che spesso, con il vivaio giovane ed emergente, costituisce linfa vitale per le società.

Ninni Ricotta

CORRELATI

Ultimi inseriti