mercoledì, 15 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiLo storico duo Mandreucci e Vella in concerto a Villa Filippina

Lo storico duo Mandreucci e Vella in concerto a Villa Filippina

Arnold Schwarzenegger nel film Terminator li definirebbe «Vecchi, ma non obsoleti». Ed è vero, quando protagonisti di una serata di musica, buon cibo e buon bere sono due simboli della storia dell’arte musicale e dell’intrattenimento sano e per tutti.

Palermo chiama Italia, che chiama gli Usa. È un viaggio negli anni Settanta della musica italiana e americana quello che si vedrà e ascolterà domenica 23 luglio alle 19,30 a Villa Filippina in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo.

Chi vorrà potrà cenare gustando l’aperitivo curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto.

Alle 21,45 sarà tempo di dare spazio a Marcello Mandreucci e Rosario Vella, con il loro format “Le canzoni raccontano”. Non solo un concerto, ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d’ autore – da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones – trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto. Trent’anni di sodalizio artistico, quello tra Rosario e Marcello, che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, chiedendo canzoni a richiesta come se fossero jukebox viventi in un racconto comico-involontario. Marcello Mandreucci in particolare sarà impegnato nel cantare alcuni brani del suo album di prossima uscita, con canzoni in lingua sicula.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti