giovedì, 2 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiLe Jam Sessions allo Studio 22 del martedì

Le Jam Sessions allo Studio 22 del martedì

Le storiche Jam Sessions allo Studio 22 ritornano con il secondo appuntamento martedì 29 novembre a partire dalle ore 21.30. Sul palco, ad aprire la serata si esibirà per una durata di circa 30 minuti una resident band composta da: Emanuele Rinella (batteria), Massimo Cali (basso), Fulvio Scaminaci (tastiere), Samuele Davì (tromba), Manfredi Tumminello (voce e chitarra).

Dopo l’esibizione si darà spazio alla jam, che sarà così organizzata: ci si iscrive su un foglio suddiviso in colonne, ognuna dedicata ad uno strumento; ogni musicista può avere la possibilità di esibirsi con persone che non conosce con un massimo di 2 brani e improvvisare estemporaneamente sul palco.

Nate nel 2012 le Jam Sessions allo Studio 22 sono uno spazio dedicato all’improvvisazione, alle cover, alla musica inedita ma anche uno spazio pensato per attori, comici e per i media. Non ci sono distinzioni di livello, il palco è aperto a chiunque voglia esibirsi e mettere in mostra il proprio talento condividendo questo momento con altri. “Nei cinque anni da quando abbiamo organizzato questo evento – dice l’organizzatore Manfredi Tumminello, abbiamo vissuto momenti vari e di grande musica, condivisione e rispetto reciproco.”

Appuntamento ogni martedì, ogni 15 giorni allo Studio 22 in via Alessandro Volta, 22.

CORRELATI

Ultimi inseriti