martedì, 30 Aprile 2024
spot_img
HomesportLa Saracena Skino Volley allo start in Seconda Divisione

La Saracena Skino Volley allo start in Seconda Divisione

Prenderà il via domenica 17 gennaio, alle ore 15,30, a Capo d’Orlando, contro l’Orlandina Volley la stagione della Saracena Skino Volley che disputerà il campionato provinciale di Seconda divisione femminile. La terza squadra della società del presidente Luca Leone ha già iniziato, da diversi mesi, la preparazione sotto le direttive di Clio Maraffa e Liliana Randazzo.

L’obiettivo della formazione tirrenica è quello di dare spazio alle atlete più giovani e fargli fare esperienza sul campo.

Il progetto della Seconda divisione si inserisce nel quadro ben più ampio che vede impegnata tutta la società della Saracena Volley con l’obiettivo di creare un movimento pallavolistico nel comprensorio tra Patti, Piraino, Gioiosa Marea e Brolo.

Le ragazze di Clio Maraffa sono inserite nel girone C della Provincia di Messina assieme a Orlandina Volley, Terme Vigliatore, Ricc Volley Brolo, Torrenova Volley e Sporting Tortorici. Il campo di gioco sarà la palestra della scuola media “Leonardo da Vinci” di Gliaca di Piraino.

Queste le atlete che compongono la rosa della Saracena Skino Volley: il capitano Sabrina Laurà (schiacciatrice), Arianna Agnello (opposto), Aricò Francesca (schiacciatrice), Romina Buttò (centrale), Sabrina Caruso (libero),  Simona Gianello (centrale), Francesca Granata (schiacciatrice), Rita Lupatelli (pallegiatrice), Elena Magistro (schiacciatrice), Samanta Messina (libero), Federica Monastra (schiacciatrice), Sara Raffaele (palleggiatrice), Elisabetta Taviano (centrale).

CORRELATI

Ultimi inseriti