venerdì, 3 Maggio 2024
spot_img
HomePalermoLa RAP effettua una pulizia straordinaria al Capo

La RAP effettua una pulizia straordinaria al Capo

Ottavio2
Ottavio Zacco

Si è svolta questa mattina la pulizia straordinaria di alcune zone del Capo, dove a causa della pavimentazione in ciottolato non si effettuava da anni.
A richiedere l’intervento, il vice presidente della I^ Circoscrizione Ottavio Zacco, il quale oggi insieme al presidente della RAP Ing. Sergio Marino ha assistito alla pulizia.  “I numerosi residenti presenti si mostravano stupiti -ci dice Ottavio Zacco –   perchè questi interventi non venivano effettuati da anni, visto che la ex municipalizzata fallita AMIA, non aveva l’attrezzatura adeguata”.
Le vie interessate agli interventi sono Piazza Capo, Discesa dell’eternità, la scalinata di via dei Carrettieri, e Piazza Sant’Anna al Capo.
“Bisogna riconoscere – continua Zacco – che il presidente della RAP Marino, con enormi sforzi e sacrifici, sta cercando di portare alla normalità la città, con alcuni interventi straordinari che bonificano anni di abbandono, grazie anche alle attrezzature acquistate recentemente.
Ringrazio il Presidente della RAP, il Dirigente del settore raccolta rifiuti Dott. Oddo, e il nuovo coordinatore spazzamento di zona Sig. Sammarco, per la straordinaria collaborazione”.

CORRELATI

Ultimi inseriti