sabato, 27 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiLa golosità del gelato e la musica di di Mauro Caspanello

La golosità del gelato e la musica di di Mauro Caspanello

Stesso luogo, stesso giorno della settimana, nuovo orario pomeridiano per l’estate, su richiesta del pubblico. Si trasferisce tutti i sabato pomeriggio alle 18 da Don Gelato & Coffee stazione Notarbartolo in piazza Matteo Boiardo “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale dentro il capolinea dei treni. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

Così il 25 giugno – alle 18 appunto – ad allietare l’ultimo sabato del mese sarà il guitar solo di Mauro Caspanello, ovvero uno dei migliori esponenti della nuova generazione della musica made in Palermo.

Armato di chitarra acustica, chitarra elettrica e loop station, Caspanello spazierà con una scaletta che viaggia tra Italia e Inghilterra cantando brani di Gorillaz, Morganì, Bluvertigo, Daft Punk, Blur, Passenger, Coldplay, Pino Daniele, Eric Clapton, Lou Reed, The Verve. L’artista non mancherà anche di fare ascoltare i suoi inediti.

«L’idea, dice Mauro Caspanello –  è quella di fare un concerto che sia adatto anche ad intrattenere un pubblico “da sabato sera”, con canzoni molto conosciute, però cercando di dargli il mio sound da chitarrista e inserendo alcune chicche».

“Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato, sempre alle 18. Il 2 luglio concerto chitarra e voce di Giovani Butticè. Il 9 luglio tocca al sound tastiera e voce di Ilaria Cingari. Il 16 luglio concerto italiano e d’autore con Francesco Vannini. Il 23 luglio spazio a Marcello La guardia. Il 30 luglio a grande richiesta torna Paola Consagra.

Il concerto è a ingresso libero. Don Gelato & coffee e aperto tutti i giorni dalle 6 del mattino alle 2 di notte. Per essere aggiornati sugli eventi di Don Gelato & Coffee Stazione Notarbartolo si può cliccare sulla pagina Facebook www.facebook.com/Don-Gelato-Coffee-affiliato-Stazione-Notarbartolo-999241870156305/?ref=ts&fref=ts. La mail è info@dongelato.eu.. Per informazioni sulla serata: 3335762232.

La rassegna “Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee stazione Notarbartolo è organizzato da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 5950 “mi piace”: www.facebook.com/gattusomusicaonline/?fr­ef=ts. Per contattare CAST AGENCY o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come potere organizzare eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

CORRELATI

Ultimi inseriti