venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiIn scena al teatro Sant'Eugenio la commedia brillante 'Seduzioni'

In scena al teatro Sant’Eugenio la commedia brillante ‘Seduzioni’

Una sitcom in stile inglese che vede protagonisti Alessandro Gambino, Gisella Santoro e Carlo Teresi, per la regia di Alberto Cordaro. Appuntamento venerdì 16 novembre alle 21

Il teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/40, a Palermo, ospiterà venerdì 16 novembre, alle ore 21:00, lo spettacolo “Seduzioni”, commedia in atto unico scritta e diretta da Alberto Cordaro. Una sitcom in stile inglese che vede la partecipazione dell’associazione culturale Labe e del suo cast. In scena: Alessandro Gambino, Gisella Santoro, Carlo Teresi.

Una coppia di amanti decide di trasgredire invitando un amico e cercando di sfoderare l’arte della seduzione, ma la situazione gli sfugge di mano.  Una vicenda divertente e dai risvolti grotteschi tra colpi di scena e situazioni equivoche, ma anche una spietata indagine sul motivo delle nostre non scelte che ci costringono a vivere delle vite interrotte, ad abdicare in favore di rapporti non sviluppati del tutto, nel continuo confronto tra la morale e la ricerca di paradisi artificiali che il sesso può offrire.

giulietta ama romeo
Alberto Cordaro, autore e regista

Cosa ci seduce davvero? Da cosa cerchiamo di sottrarci? Perché certi rapporti naufragano con facilità e cosa in realtà mantiene vivo il nostro interesse per l’altro? Questi e tanti altri quesiti troveranno risposta proprio in teatro.

Le scenografie sono a cura di Valentina Conigliaro. Il costo del biglietto è 12 euro al botteghino, 10 euro con prevendita.

 

Per informazioni prevendite e contatti:

labeteatrale@libero.it

Botteghino teatro Sant’Eugenio: 091.6710494 – 347.8308314

 

TITOLO: Seduzioni

GENERE: Sitcom – commedia brillante in atto unico

DURATA: 60 minuti

ATTORI: Alessandro Gambino, Gisella Santoro, Carlo Teresi

AUTORE: Alberto Cordaro

SINOSSI

Bert e Carol sono sposati da soli 7 anni, il periodo della cosiddetta “crisi”, ed è da 3 anni che Bert conosce Lucy, una donna più giovane di lui, con la quale intrattiene una relazione extraconiugale. I due amanti si incontrano a casa di Lucy, tra sesso e complicità. Una sera Bert, per gioco o forse per noia, decide di proporre a Lucy un triangolo amoroso con David, un suo giovane collega d’ufficio. Lucy accetta senza pretesti ma Bert, poco dopo, comincia a nutrire una sorta di gelosia che non ha il coraggio di ammettere,  soprattutto dopo essersi definito un “uomo fuori dagli schemi e libero”. L’intervento di David, un tipo goffo e per nulla trasgressivo, complicherà la vicenda, mentre Bert arriverà al paradosso di tradire Lucy con la moglie.

TARGET: Un argomento che coinvolge un pubblico generalista e rivolto anche ai giovanissimi.

Locandina spettacolo teatrale

 

 

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti