venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomesportEsclusiva GCPress – Alessio Alaimo (Tuttomercatoweb.com): Palermo, mercato negativo, i tifosi si...

Esclusiva GCPress – Alessio Alaimo (Tuttomercatoweb.com): Palermo, mercato negativo, i tifosi si aspettano tanto. Ecco chi andrà via in settimana. Mi aspetto molto dalla Roma e dal Milan

In virtù dell’ultima settimana di calciomercato, abbiamo contattato in esclusiva uno degli esperti di calciomercato del sito Tuttomercatoweb.com: Alessio Alaimo.

Intervistato sui temi del Palermo ha fornito numerose news di mercato sui rosanero e sulle big del nostro campionato. Ecco le dichiarazioni di Alaimo : “ Il mercato del Palermo finora è stato negativo, poiché la squadra è quasi identica a quella dello scorso anno. A parte Rigoni e qualche giovane non c’è stato nulla di rilevante. La società rosanero ha diverse situazioni da sistemare. Penso a giocatori come Aronica, con un contratto fino al 2016 e da più di un anno fuori squadra, oppure il giovane Petermann che è richiesto dal Sudtirol.  Ceravolo deve dimostrarsi all’altezza della situazione, visto il grande lavoro svolta da Perinetti l’anno scorso e la scelta discutibile di Zamparini di sollevarlo dall’incarico. Per quanto riguarda l’attacco è sempre da monitorare la pista Pozzi, molto apprezzato da Iachini, ed è da registrare come in settimana ci sia un incontro in programma tra il procuratore di Vazquez ed il Palermo per rinnovare il contratto. Per quanto concerne Abel Hernandez la situazione pare piuttosto chiara: lui vuole andare via, dunque la società dovrà cercare di risolvere questa spinosa questione”.

Dopo queste notizie sul Palermo, Alaimo si è sbilanciato sulle altre squadre dichiarando :” La Roma, insieme alla Juventus, è la squadra da battere, visto l’ottimo mercato che ha condotto sin qui. I giallorossi devono risolvere la situazione Benatia e questo può influire sugli ultimi giorni di mercato. Mi aspetto molto dal Milan in questi ultimi giorni, mentre vorrei elogiare il mercato di Lazio ed Inter, che nonostante le poche risorse si sono mosse in maniera oculata e potranno dare soddisfazioni ai propri tifosi”.

Ringraziamo Alessio Alaimo per la disponibilità con cui si è posto ai nostri microfoni.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti