lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDoppio appuntamento in allegria con Giacomo Civiletti al Teatro Al Convento

Doppio appuntamento in allegria con Giacomo Civiletti al Teatro Al Convento

Un grande ritorno a Palermo con uno spettacolo tutto da ridere con Giacomo Civiletti, al Teatro Al Convento, arriva "Nienti... un c'e'... nienti...". Appuntamento sabato 13 aprile, alle 21:15 e domenica 14 aprile, alle 18

Un grande ritorno a Palermo con uno spettacolo tutto da ridere, forte del talento e dell’esperienza di uno dei più amati cabarettisti di casa nostra: Giacomo Civiletti, che da anni calca i palcoscenici di tutta l’Italia.

Al Teatro Al Convento, in via Castellana Bandiera 66, a Palermo, arriva “Nienti… un c’e’… nienti…”.  Appuntamento sabato 13 aprile, alle 21:15 e domenica 14 aprile, alle 18.

Dopo tanti anni, Giacomo Civiletti torna a Palermo e arriva al Teatro al Convento affiancato dalla splendida voce di Federica Picone e dalla musica del padre, Stefano Picone, per due giornate ricche di cabaret, allegria e musica che riusciranno a conquistare lo spettatore e a farlo andar via con un sorriso sul volto, tornando alla comicità e al cabaret di una volta.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 12 euro.

Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3889785043. È possibile acquistare anche online sul sito Liveticket: https://www.liveticket.it/opera.aspx?Id=495406

CORRELATI

Ultimi inseriti