mercoledì, 1 Maggio 2024
spot_img
Home4zampeDomenica banchetto natalizio Ediga, al via la campagna associativa 2017

Domenica banchetto natalizio Ediga, al via la campagna associativa 2017

Palermo 16.12.2016 – “GattoNatale” è pronto a portare tantissimi doni ai mici EDIGA del Rifugio del Gatto “Pola Narzisi”, ma dipenderà da tutti coloro che hanno a cuore gli amici felini. Domenica 18 dicembre, infatti, di fronte la libreria Feltrinelli, in via Cavour, dalle 9 alle 19 (no stop), un banchetto natalizio, un’occasione per aiutare i gatti della struttura, portando scatolette, croccantini, farmaci e coperte. 

Come un banchetto natalizio che si rispetti, molte sorprese e novità: tra gadget colorati e idee regalo “miciose”, la possibilità di gustare fragranti dolci artigianali e di comprare il nuovo calendario da tavolo 2017, con le foto raffiguranti i tanti mici Ediga. Con il sopraggiungere delle festività, inoltre, una stella di Natale è d’obbligo, soprattutto quando porta il segno di un gesto d’amore. Spazio, dunque, all’operazione “gatto felice”: acquistando con una semplice offerta libera, una stella di Natale e dei salutari mandarini biologici, il risultato, infatti, è un gatto felice.

Ma non finisce qui. “Il banchetto natalizio a favore dei mici del rifugio Ediga “Pola Narzisi”  – spiega il tesoriere del Rifugio del Gatto, Franco Lannino – sarà anche il luogo per dare il via alla nuova campagna associativa 2017, per la quale quest’anno è stato scelto lo slogan “Gatti da Legare”. Sarà, inoltre, anche un modo, per quanti ancora non conoscono Ediga, di scoprire questa realtà e avvicinarsi al mondo del volontariato”.

Sono circa 200 i gatti ospitati all’interno del Rifugio del Gatto “Pola Narzisi” in via Pandolfini, felini in cerca di una casa accogliente da riempire con dolci fusa. Tra questi c’è anche Fred, un micetto di due mesi e mezzo, completamente cieco,  desideroso di trovare una famiglia “ ci auguriamo – aggiunge Lannino – che durante il banchetto natalizio, oltre a raccogliere tanti doni da portare ai nostri mici, possa arrivare per lui l’adozione del cuore”.

CORRELATI

Ultimi inseriti