venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDavì e Ribaudo da Bbqisstyle il 21 luglio sulla circonvallazione di Monreale

Davì e Ribaudo da Bbqisstyle il 21 luglio sulla circonvallazione di Monreale

Un weekend del venerdì sera che inizia a suon di musica. Italiana e straniera, per accontentare tutte le orecchie e i palati più fini, al fresco di collina e con il suono della carne alla griglia che cuoce e i suoi splendidi odori.

Nuovo appuntamento, venerdì 21 luglio alle 21, con i concerti di Bbqisstyle, la prima steak house made in Usa della Sicilia, in via Circonvallazione 96 a Monreale.

Il locale è già aperto dalle 20 per l’aperitivo, ma anche per il menù alla carta, a base di carne alla griglia. Alle 21 spazio alla musica con il concerto doppia chitarra e doppia voce di Daniele Davì e Francesco Ribaudo. In scaletta: Alan Parsons project, U2, Blues brothers, Coldplay, Edoardo Bennato e naturalmente Lucio Battisti.

I concerti estivi da Bbqisstyle continueranno nei giorni a seguire. Venerdì 28 luglio serata pop-funky con i Monica Alagna trio.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni si può telefonare allo 091 986 7016 o mandare una mail a prenotazione@isstyle.it. Ma non è tutto. Per chi volesse conoscere in anticipo il mondo Bbqisstyle, si può anche scaricare una omonima, innovativa e intuitiva app per smartphone, dove potere vedere il menù e scegliere il proprio tavolo. La pagina Facebook è: www.facebook.com/bbqisstyle.

CORRELATI

Ultimi inseriti