venerdì, 3 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiDalla Svizzera a Palermo,“Flac – Winter tour”

Dalla Svizzera a Palermo,“Flac – Winter tour”

Un minitour da nord a casa propria, passando dalla Svizzera, in attesa del nuovo disco a tutto rock.

 La rock band siciliana Flac torna a calcare i palchi e inaugura il 3 dicembre al “Vinile club” a Rosà in provincia di Vicenza il “Flac – Winter tour”. Sette tappe fatte della loro musica, che preludono all’uscita, nella primavera del 2017, di San Lorenzo, il nuovo album, diviso in dieci tracce, prodotto da Vincenzo Mario Cristi ( Vinx dei Vanilla Sky).

 Seguiranno le altre tappe. Il 4 dicembre i Flac saranno coì al circolo Wow di Bassano del Grappa. Seguiranno tre tappe in Svizzera: il 9 dicembre al Le Zodiac di Losanna, il 10 dicembre allo Zerodix a Crans, l’11 al Le relais miegeois a Montana. Penultima tappa il 13 dicembre al Vino veritas di Roma. Il tour si concluderà il 20 dicembre all’Officina Di Dio in via Bertolino Giuseppe Puglisi a Palermo, città Natale della band.

  Flac è l’acronimo di Free Lossless Audio Codec, un diffuso formato audio digitale di tipo lossless, cioè senza perdita di qualità. I Flac sono: Ross Maya (voce), Devvo (chitarra), Francesco Biondo (basso), Bartolo Costanzo (batteria)

 I Flac hanno una fanpage su Facebook: https://www.facebook.com/flacband/?fref=ts-

CORRELATI

Ultimi inseriti