giovedì, 2 Maggio 2024
spot_img
HomePalermoCommemorazioni anniversario scomparsa di Biagio Conte: le variazioni alla viabilità

Commemorazioni anniversario scomparsa di Biagio Conte: le variazioni alla viabilità

Palermo. L’Ufficio Traffico ha emesso un’ordinanza con la quale vengono disposti alcuni provvedimenti in occasione della commemorazione di Biagio Conte, ad un anno dalla sua scomparsa.

Nel dettaglio, per domani, venerdì 12 gennaio, dalle ore 7.00 alle ore 24.00, alcune vie cittadine subiranno alcune modifiche alla viabilità e sosta. Eccole:

Piazza Decollati
Divieto di sosta con rimozione forzata nell’intera piazza.

Via Decollati
Divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, dell’intera via (da via Oreto a corso dei Mille).

Via Bergamo
Divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Agostino Gallo e via Oreto.

Via Oreto

Divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Bergamo e via Luigi Manfredi (direzione via Stazzone, lato destro);
Divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Decollati e via Mario Orso Corbino.

**

Anniversario scomparsa Biagio Conte: la dichiarazione del Sindaco Lagalla

«Nel primo anniversario della sua scomparsa Palermo ricorda doverosamente fratel Biagio Conte, simbolo di solidarietà in città e di attenzione rivolta agli ultimi. Il suo impegno resterà per sempre fonte di ispirazione, la sua eredità non dovrà essere dispersa e, come istituzione, l’amministrazione comunale continuerà a sostenere la Missione Speranza e carità che fratel Biagio ha fondato. Oltre alla perpetua testimonianza di solidarietà, oggi voglio anche ricordare i messaggi che fratel Biagio ha rivolto ai giovani negli ultimi anni della sua vita, alzando l’attenzione su falsi valori come il materialismo e il consumismo e su pericolose dipendenze, a cominciare dall’uso di stupefacenti. Concetti ancora oggi di grande attualità che devono spingere le istituzioni e gli adulti in generale a una profonda riflessione».

Lo dichiara il sindaco, Roberto Lagalla.

CORRELATI

Ultimi inseriti