venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaCinema, Prime Video svela teaser trailer del documentario Amazon Original italiano FERRO...

Cinema, Prime Video svela teaser trailer del documentario Amazon Original italiano FERRO | Video

Il film dedicato all’artista di fama internazionale Tiziano Ferro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 novembre in Italia e in oltre 240 paesi

Amazon Prime Video ha svelato ieri poster e teaser trailer del nuovo documentario Amazon Original italiano FERRO. Il film è un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale di Tiziano Ferro, uno dei più famosi cantanti italiani contemporanei. FERRO offrirà ai clienti Prime uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di un artista amato in Italia e in tutto il mondo, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi il 6 novembre 2020.
 
Ambientato tra Italia e Stati Uniti, FERRO accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera. 
Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo di Tiziano Ferro, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan con la sua straordinaria capacità di comunicare, in un viaggio commovente e delicato, guardando ai suoi successi, alle cadute, alle lacrime e ai sorrisi. Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.
 
“Dopo il successo della prima serie non-fiction italiana Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, arriva questo documentario Amazon Original italiano che offrirà la stessa qualità produttiva, che i nostri clienti si aspettano da Amazon – afferma Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italy -. Tiziano ha tanti fan, non solo in Italia. Siamo certi che questo film documentario sarà un grandissimo regalo per tutti loro e un’occasione per il grande pubblico di conoscere come mai prima l’artista, ma soprattutto l’uomo”.
 
“Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni – ha aggiunto Tiziano Ferro -. FERRO per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un pò storia, un pò diario, un pò terapia, un pò testamento. Di certo celebrazione di un sogno”.
 
Da un’idea di Tiziano Ferro, FERRO è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo. Produttori esecutivi Marcello Mereu e Nicole Plaidit; direttore della fotografia Johan Florez.
 
FERRO andrà ad aggiungersi alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video tra cui lo show Amazon Original Italiano Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, come le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel Jack Ryan di Tom Clancy, Guava Island di Donald Glover, Troop Zero, The Boys, Homecoming, tutte disponibili in più di 240 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi per i membri Prime, che possono godere anche della consegna il giorno successivo, di musica in streaming e molto altro. Altre serie Amazon Original italiane, di cui è stata già annunciata la produzione, includono Bang Bang BabyVita da Carlo e Dinner Club.
 
I clienti Prime potranno vedere FERRO tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito: amazon.it/prime.

Ecco il Teaser Trailer:

CORRELATI

Ultimi inseriti