domenica, 28 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiCineforum al Circolo Artistico di Palermo: per San Valentino la proiezione di...

Cineforum al Circolo Artistico di Palermo: per San Valentino la proiezione di Romeo e Giulietta

Al “Cineforum al Circolo Artistico di Palermo”, per San Valentino, la proiezione del film “Romeo e Giulietta” di Franco Zeffirelli. Mercoledì 14 febbraio

Il Circolo Artistico Città di Palermo, fondato nel 1882, con il presidente dott. Marcello Palermo, continua l’attività della rassegna “Cineforum al Circolo Artistico di Palermo”. Per San Valentino in programma la proiezione del film “Romeo e Giulietta” (1968) del grande regista Franco Zeffirelli. La rassegna cinematografica porta la firma della direzione artistica della professoressa Elvira Maiorca Italiano, la collaborazione artistica Alexandra Geraci, la segretaria Domenico Ruisi. Introdurrà la proiezione del film l’esperto cinefilo Prof. Solìto che aggiungerà un valore significativo all’esperienza, fornendo approfondimenti e analisi interessanti sul film.  

Appuntamento mercoledì 14 febbraio alle ore 18.

Ad aggiungere un tocco di autenticità all’atmosfera del cinema saranno serviti popcorn caldi e seguirà la cena, saranno serviti penne rigate alla bolognese, risotto ai carciofi e una torta di mele per dessert. Info e prenotazioni al 380 908 7129. Ingresso con posteggio da via Marinai Alliata, 5 – Mondello (Pa). Contributo di partecipazione € 15.

CORRELATI

Ultimi inseriti