venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaCarlo Cracco arriva in Sicilia con Pierfrancesco Favino: su Prime Video la...

Carlo Cracco arriva in Sicilia con Pierfrancesco Favino: su Prime Video la nuova serie

Un viaggio indimenticabile tra i sapori e i luoghi più sorprendenti d’Italia in compagnia di un cast eccezionale: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea insieme allo chef stellato Carlo Cracco

La nuova serie Amazon Original di produzione italiana Dinner Club è già disponibile in esclusiva su Prime Video. Un viaggio indimenticabile tra i sapori e i luoghi più sorprendenti d’Italia in compagnia di un cast eccezionale: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, insieme allo chef stellato Carlo Cracco. 

Nel sesto episodio Carlo Cracco e Pierfrancesco Favino, a bordo di una spiaggina, vivranno la vera ospitalità del sud, quella della Sicilia.

Tra mare ed entroterra, Carlo insegnerà a Pierfrancesco le basi, come ad esempio condire un’insalata, per poi farlo confrontare anche con piatti di altissimo livello. Una volta tornati, i due rielaboreranno una ricetta stellata scatenando l’invidia di alcuni membri del Dinner Club. 

Immagini dell’episodio qui

La playlist di Dinner Club è anche disponibile su Amazon Music, per ascoltare i grandi successi che hanno accompagnato i protagonisti della serie in questa magnifica avventura. 

Dinner Club è un innovativo food travelogue Amazon Original in sei puntate, prodotto da Banijay Italia, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, protagonisti con lo chef stellato Carlo Cracco di sei avventurosi viaggi attraverso l’Italia alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari. Lo chef viaggerà con ognuno di loro assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori sorprendenti e nascosti anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Insieme, tutti i protagonisti di Dinner Club si ritroveranno a condividere sei cene scandite da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti. 

CORRELATI

Ultimi inseriti