martedì, 30 Aprile 2024
spot_img
HomesportCampionato nazionale weelchair hockey, ultimo incontro in casa per i Red Cobra

Campionato nazionale weelchair hockey, ultimo incontro in casa per i Red Cobra

La squadra palermitana di hockey un carrozzina sfiderà al Palamangano il Magic Torino. Per i prossimi appuntamenti, i Red Cobra giocheranno in trasferta

Nel sesto incontro del Campionato nazionale, Serie A1 2017-18, di wheelchair hockey – Girone B, i Red Cobra Palermo sfideranno il Magic Torino. La partita si disputerà domenica 18 marzo, alle ore 11:00, al PalaMangano, via Ugo Perricone Engel a Palermo.

I Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina, in classifica con 8 punti, sono reduci da un’entusiasmante rimonta concretizzatasi con il pareggio 5-5 nella partita giocata lo scorso 10 marzo contro gli Skorpions Varese. Il Magic Torino è invece in classifica con 3 punti, la squadra torinese si preannuncia combattiva poiché auspica la permanenza in serie A1.

Si invitano tutti i cittadini palermitani a partecipare numerosi a questi incontri di sport puro, cuore e passione. Sempre presente e caloroso è il pubblico che da anni segue i Red Cobra, costituito in buona parte dai volontari del servizio civile della Uildm di Palermo. Per i giocatori è essenziale questa carica positiva che viene dai propri sostenitori, e naturalmente raggiungere una prestigiosa posizione di classifica nel girone.

L’incontro di domani sarà l’ultimo, come da calendario del Campionato, che i Red Cobra disputeranno in casa, i prossimi appuntamenti saranno nelle altre città italiane che hanno già giocato in questi mesi a Palermo.

Ingresso libero.

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti