domenica, 28 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaAutomobilismo: in 136 all’assalto della Rocca di Novara di Sicilia

Automobilismo: in 136 all’assalto della Rocca di Novara di Sicilia

Novara di Sicilia (Me) – Sono 136 i piloti che prenderanno parte alla 22^ edizione dello Autoslalom della Rocca che si svolgerà domenica 20 agosto sui 3,300Km del percorso della SS 185.

Nomi altisonanti tra i 136 che si presenteranno sabato 19 agosto, dalle 15.30 alle 20, nella centrale Piazza San Giorgio di Novara di Sicilia, per effettuare le verifiche tecnico-sportive di questa manifestazione, valida per il Campionato Siciliano e per la Coppa ACI Sport 6^ zona, che si preannuncia entusiasmante.

Tante le Scuderie presenti a cominciare dalla Armanno Corse che sarà al via con il Campione Siciliano in carica Giuseppe Castiglione, impegnato anche nel Campionato Italiano e con l’emergente Giovanni Greco, entrambi su Radical SR4 Suzuki, oltre che con la lady Vincenza Allotta, iscritta, con la sua Fiat 126, in classe S1. Ci saranno inoltre, la Trapani Corse con il Presidente-pilota Nicolò Incammisa, anche lui su Radical SR4 Suzuki; la Catania Corse con Matteo D’Urso, ancora con una Radical SR4 Suzuki e poi il duo della TM Racing iscritti con Rosario Miano, al volante della Elia Avrio ST 09 ed Emanuele Schillace con la Radical SR4.

Presente anche la AC Festina lente di Monreale con il forte Agostino Bonsignore, alla guida della sua aggiornata ma già a punto A112 Abarth. Della partita anche la Messina Racing Team, la Nebrosport presente con Santo Fallo, Francesco Di Stefano, Gianfranco Starvagi, Francesco Imbesi, Alfonso Belladonna, Andrea Adamo, Antonino Foti e Rosario Cassisi; La TM Racing, la Viemme Corse, la Project Team, la CST Sport, la Puntese Corse, la Jonia Corse e la SGB Rallye.

Soddisfazione per il Sindaco Girolamo Bertolami che gioisce anche per il buon riscontro che ne sta ricavando, in termini di prenotazioni, l’indotto turistico della zona, letteralmente preso d’assalto dai Team e dai sostenitori. Soddisfazione per la Top Competition, la quale, dopo lo Slalom di Salice ed il Rally del Tirreno, aggiunge un nuovo tassello positivo, alla sua già solida esperienza sportiva.

CORRELATI

Ultimi inseriti