Arriva la terza vittoria di fila per il Palermo FC

Fine partita, esultanza dei rosanero

Con molta sofferenza arriva la terza vittoria, di fila e la seconda al Barbera per il Palermo.

Risultato finale: Palermo 1 – Potenza 0

Il primo tempo è stato scialbo non ci sono stati particolari azioni degne di nota, i giocatori del Potenza riescono a contenere abbastanza bene i giocatori del Palermo. Alberto Pelagotti praticamente inoperoso.

Tutto cambia nel secondo tempo, il Palermo si fa più offensivo. I secondi quarantacinque minuti si gioca praticamente ad una porta sola, ma la manovra del Palermo è troppo lenta ed i giocatori del Potenza sembrano solamente giocare per contenere le offensive dei rosanero. Più volte il portierone del Potenza , Richard Marcone compie delle audaci prodezze negando più volte la gioia del goal ai palermitani. Prima Silipo, poi più volte Saraniti non riescono a fare goal per le prodezze del portierone.

Quando tutto sembrava volgere al termine con un pari, all’85° Gregorio Luperini è andato in goal, regalandoci la terza vittoria.

Goal di G. Luperini

Finalmente il Palermo, anche se ci ha fatto soffrire ancora una volta, è sempre più squadra e i risultati stanno arrivando.

Forza Palermo sempre e comunque. Domenica la squadra riposa perché, secondo il calendario i rosanero dovevano giocare con il Trapani, squadra che purtroppo non fa più parte del campionato di serie C. Il Palermo tornerà a giocare alle 15 di mercoledì prossimo, 25 novembre, sempre al Barbera, con la Turris.

N.B. i fotogrammi sono tratti dalla partita trasmessa da Eleven Sport.