”Aiutiamo Francesca”, la battaglia di una giovane contro il tumore celebrale

Una raccolta fondi per sostenere le costose cure che Francesca, una giovane ragazza, deve affrontare da oltre 3 anni per combattere un tumore celebrale raro che rischia di portarla via. E’ l’iniziativa lanciata da Stefano Scibona sul sito gofundme.com, piattaforma crowdfunding che consente alle persone di raccogliere fondi per eventi che vanno da eventi della vita come celebrazioni e lauree a circostanze difficili come incidenti e malattie.

«Per chi non ha avuto la fortuna di conoscerla, vi presento Francesca: è una splendida ragazza di 26 anni e vieni tutte le ragazze della sua età con tanti sogni nel cassetto e tanti progetti da voler realizzare» si legge sulla pagina. 

«Nonostante i 3 interventi chirurgici, che hanno inevitabilmente segnato il suo fisico e il suo stato d’animo e dopo le tante cure alla quale si è dovuto sottoporre, il tumore è ancora presente e cresce rapidamente. Francesca però ha tanta voglia di vivere e non vuole arrendersi, non vogliamo farlo!»

La raccolta fondi ha raggiunto finora oltre 66mila euro, ma non basta. L’obbiettivo che i promotori si sono dati è di 100mila, cifra ritenuta idonea per le costose cure di cui Francesca ha bisogno.

Qui potete trovare il link su gofundme.com a cui potete fare una donazione.