giovedì, 2 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiApèBio. Aperitivo e musica con Aurora D'Amico

ApèBio. Aperitivo e musica con Aurora D’Amico

Un viaggio fatto di suoni e sapori in un’estate di aperitivi e musica. Continua con sempre più successo “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente villa Giuseppe Russo, è per venerdì 22 luglio alle 19,30.

Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

A rendere elegante l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente musicalmente accompagnata dal sound folk inglese indipendente della cantautrice Aurora D’amico. L’artista – formata musicalmente da Giorgia Meli – con in mano la sua inseparabile chitarra, porterà il suo particolare sound fatto di alcune delle trenta canzoni che ad appena 22 anni, ha scritto da sola, raccontando in lingua inglese i suoi sentimenti, il suo mondo, il suo essere. Un esempio è “Distance”:https://www.youtube.com/watch?v=-Pm8-Z6c7Qw. Ai testi di Aurora si alterneranno brani noti rivisitati in chiave folk: “Royals”, “Get Lucky”, “Billie Jean” (https://www.youtube.com/watch?v=qUGb4gJyNow), “I wanna dance with somebody” e “Tee shirt” di Birdy:https://www.youtube.com/watch?v=OVTtS_J1IUc. In scaletta anche Johnny Cash e Joni Mitchell.

Ad accompagnare Aurora sarà il batterista Ruggero Micciché.

Ingresso libero. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 300 235.

“ApèBio” continuerà il 30 luglio con Mandreucci e Vella.

CORRELATI

Ultimi inseriti