lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl PalaGiotto di Palermo allestita la fiera ''Sposa del Mediterraneo'': tutto sul...

Al PalaGiotto di Palermo allestita la fiera ”Sposa del Mediterraneo”: tutto sul mondo del wedding

Sposa del Mediterraneo 2023 è stata inaugurata ieri (sabato 30 settembre) alla presenza dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e del presidente della Commissione Attività produttive del Comune di Palermo, Ottavio Zacco.

Al via quindi alla rassegna del wedding con un salone dedicato ai futuri sposi dove trovare tutto quello che serve per il giorno più bello. “Sposa del Mediterraneo”, organizzata da Mediexpo di Massimiliano Mazzara, torna quindi per presentare alle coppie di futuri sposi le novità e le tendenze 2023-2024.

La Fiera, specializzata nel settore, ed ospitata al PalaGiotto di Palermo, rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 8 ottobre. 

All’interno della fiera, saranno presenti aziende leader del settore wedding che offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata delle tendenze del momento e di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio ed i futuri sposi potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio.


Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio.
E accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia.
All’interno della Fiera anche la rassegna Il mio primo 18esimo.

Ingresso gratuito tutti i giorni dalle 16 alle 23. Sabato dalle 16 alle 24.

Info Mediexpo: 331 5895050.

CORRELATI

Ultimi inseriti