giovedì, 2 Maggio 2024
spot_img
HomeculturaAl Caffè del Teatro Massimo è Sunday Jazz

Al Caffè del Teatro Massimo è Sunday Jazz

Un piacevole viaggio musicale tra sonorità ispirate alla bossa nova, al latin/jazz e alla musica dal sapore mediterraneo. Lo si potrà fare domenica 9 luglio al Caffè del Teatro Massimo grazie a un quartetto che, tra varietà timbrica, improvvisazione e interplay dei musicisti, eseguirà un repertorio pronto a evocare intrecci sonori tipici del jazz di contaminazione, alla ricerca di “armonie” che fondono latitudini musicali, stili e linguaggi diversi. Il tutto, contraddistinto da un fraseggio energico e frizzante e un’intima e raffinata interpretazione vocale in grado d’incantare l’orecchio di un ascoltatore attento ed esigente.

La formazione che si esibirà è il SABRINA GAGLIANO QUARTET ed è composta da Sabrina Gagliano (voce), Roberto Mezzatesta (piano), Fulvio Buccafusco (contrabbasso) e Antonino Anastasi (batteria).

Il concerto fa parte della rassegna SUNDAY JAZZ, pensata per offrire la possibilità di trascorrere la domenica sera godendo di momenti musicali speciali in un contesto storico e architettonico unico.

Aperitivo servito al tavolo dalle ore 20:00, euro 20,00. Posti disponibili limitati, gradita prenotazione. Info: 348.7018331 – caffe@teatromassimo.it.
CORRELATI

Ultimi inseriti