domenica, 28 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoA Palermo, da oggi, nuove deleghe in Giunta

A Palermo, da oggi, nuove deleghe in Giunta

Il neo Vicesindaco della città è Giampiero Cannella, e in Giunta arriva l’Assessore Brigida Alaimo che prende il posto di Carolina Varchi.

“Rivolgo ancora una volta il mio ringraziamento all’Onorevole Carolina Varchi per il grande impegno dimostrato come vicesindaco e assessore al Bilancio che si è tradotto in traguardi importanti per l’amministrazione, riuscendo a tirare fuori il Comune dalle paludi del dissesto. Sono sicuro che continuerà a dare il suo sostegno a Palermo, pur ricoprendo altri ruoli istituzionali. Sono convinto che il nuovo vicesindaco Giampiero Cannella, al quale rinnovo gli auguri, saprà interpretare il nuovo incarico con la stessa passione e il medesimo spirito di servizio per il bene di Palermo. Tengo infine a dare il benvenuto nella Giunta comunale e a rivolgere gli auguri di buon lavoro all’assessore Brigida Alaimo che assume le deleghe dell’Onorevole Varchi”. La dichiarazione del sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

 

«Voglio congratularmi con gli amici e compagni di partito Alaimo e Cannella. Sono certo che l’assessore Alaimo saprà portare avanti con tenacia e abnegazione l’eccezionale lavoro svolto dall’Onorevole Varchi che ringrazio e sono altresì convinto che Giampiero Cannella, il quale in questi due anni, ha seguito un proficuo percorso di rilancio dell’offerta culturale della nostra città  saprà declinare al meglio il delicato ruolo di vicesindaco come già dimostrato nel recente passato». Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia, Natale Puma.

“Il nostro si conferma un partito in cui le donne riescono a coniugare gli impegni personali e familiari con l’attività politica, grazie alla fiducia che tutta la classe dirigente riserva loro, non a parole ma con fatti concreti nella direzione delle pari opportunità. Siamo contente che a prendere il posto in giunta di Carolina Varchi, sia l’avvocato Brigida Alaimo, da sempre impegnata per il radicamento e la crescita del partito nel nostro territorio. A lei diamo il benvenuto nella squadra di Fratelli d’Italia al Comune di Palermo e auguriamo buon lavoro anche al neo vicesindaco Giampiero Cannella. Desideriamo, infine, ringraziare l’On. Varchi per gli sforzi profusi nell’attività di risanamento e rilancio delle casse comunali. Grazie al lavoro immane svolto da lei nell’ultimo anno e mezzo, Palermo può guardare al futuro con più ottimismo”. Così i consiglieri comunali Canzoneri, D’alessandro e Leto.

“Auguro buon lavoro al neo Vicesindaco della città Giampiero Cannella, dò il benvenuto in Giunta all’Assessore Brigida Alaimo che prende il posto di Carolina Varchi, alla quale va il più grande ringraziamento per lo sforzo profuso. Fratelli D’Italia continuerà a lavorare per il rilancio e il risanamento della nostra città e sono pronto ad affiancare il nuovo Assessore, nell’esercizio delicatissimo delle deleghe che il Sindaco le ha conferito. Mai mancherà il pieno sostegno del gruppo consiliare di FDI e il contributo propositivo della commissione bilancio, che ho l’onore di presiedere”. Il commento di Giuseppe Milazzo, capogruppo FDI in Consiglio Comunale e Presidente della Commissione Bilancio.

CORRELATI

Ultimi inseriti