domenica, 28 Aprile 2024
spot_img
HomePalermo"A Muntagna" videoclip sulle tradizioni Villabatesi

“A Muntagna” videoclip sulle tradizioni Villabatesi

È stato presentato ufficialmente il videoclip”A Muntagna”un progetto che vuole valorizzare e far riflettere sulle tradizioni villabatesi.
Il video ‘A Muntagna e’ la voce di un sentimento profondo, quasi folle che spesso si perde tra la frenetica vita moderna.
Una voce sottile dentro ognuno di noi che parla delle radici di un territorio privato della propria bellezza e soprattutto parla del mandarino, icona ormai dimenticata di una Villabate che profumava di agrumi, di terra bagnata e di forti tradizioni che nonostante siano rimasti solo ricordi e profumi lontani, restano scritte con il fuoco sul Dna di ogni villabatese.
A ‘Muntagna, con la propria voce persa nel tempo, invita a celebrare la bellezza e le tradizioni del territorio tutti i giorni e non solo per le ricorrenze.
cit.Sabù
Progetto finanziato dagli sponsor, senza lucro, fatto con pochi mezzi tecnici, dove il cantautore Sabù assieme Gaetano Martorana curano la regia,la divulgazione del progetto sarà a cura di Io amo Villabate e Villabate News
CORRELATI

Ultimi inseriti