martedì, 30 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAlessandra Salerno si racconta a Domenico Cannizzaro e canta il best of...

Alessandra Salerno si racconta a Domenico Cannizzaro e canta il best of del suo repertorio

Lui che fa le domande, lei che risponde mettendosi a nudo, il pubblico che la ascolterà cantare e ne scoprirà i suoi segreti.

Si intitola “Occhi negli occhi”, ed è lo speciale concerto che Alessandra Salerno terrà domenica 18 dicembre al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Affiancata dallo speaker di Radio Time Domenico Cannizzaro, l’ex concorrente di “The voice of Italy” parlerà della sua vita artistica e privata.

La serata inizierà alle 20 con l’apericena, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta e tanto altro.

Alle 22 toccherà ad Alessandra Salerno, che inizialmente si farà intervistare da Domenico Cannizzaro, per poi diventare padrona totale del palco e – affiancata dal chitarrista Umberto Porcaro – dare il via a un live acustic show fatto delle canzoni cover e blues rivisitate che lhanno resa popolare al grande pubblico.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

CORRELATI

Ultimi inseriti