sabato, 27 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiWeekend di musica live da giovedì 8 a domenica 11 febbraio

Weekend di musica live da giovedì 8 a domenica 11 febbraio

Treephase Band
Treephase Band

Weekend lungo di musica al Vintage Club di via Piccola Teatro Santa Cecilia – Palermo. Si inizia giovedì 8 febbraio alle 22 con ospite la Treephase band, il gruppo guidato da Paul Di Maria alla voce e chitarra e formato da Werther Bottino alla chitarra e cori, Christian Bottino al basso e cori e Antonio Amato alla batteria. Già affermata nel panorama dell’intrattenimento siciliano, la band si prepara ad intrattenere il pubblico con un ricco repertorio che comprende brani degli ultimi 50 anni fino ai più attuali, arrangiati, che vanno dal genere rock alla musica dance.

Cadenza Soul Band
Cadenza Soul Band

Venerdì 9 febbraio alle 22 il secondo evento di musica live della settimana. A salire sul palco saranno i Cadenza Soul Band, un progetto nato per reinterpretare i più grandi successi della storia del soul, dagli albori della musica “nera” ai giorni nostri. In repertorio anche una rivisitazione in chiave soul dei più grandi nomi della musica funk, dell’r&b e della disco-music. Il gruppo nasce dalla mente di Eugenia Galletti, vocalist e frontwoman della band, dall’esperienza di impronta prettamente soul del batterista Fabio Tobbia, misti all’anima più che versatile del chitarrista Francesco Cannonito oltre che dal gusto funk della bassista Maria Anello.

Skruscio
Skruscio

Serata a ritmo latino quella che sabato 10 febbraio alle 22 con gli Skruscio. Il gruppo si muove tra i disinvolti accordi della chitarra di Massimiliano Martino e del basso di Placido Amato, in un repertorio che spazia tra salsa, rumba, bossa nova, axè, reggae, flamenco, tango, rock latino e merengue, seguendo il battito vitale del ritmo delle percussioni di Giovanni Militello, riscaldati, sostenuti e colorati dalla calda voce di Karima Monti. Il gruppo nasce nella primavera del 2013, vantando ad oggi numerosi eventi nei maggiori locali, in feste private, sui litorali e nelle piazze siciliane.

Anime in Gioco
Anime in Gioco

Domenica 11 febbraio alle 22 sul palco la band Anime in Gioco, band tributo a Claudio Baglioni. Il gruppo, che ha ricevuto un elogio da Walter Savelli, storico pianista di Baglioni, formato da Tony Troja alla voce, Marco D’Arpa al basso, Vito Lo Galbo al piano e tastiere, Fabio Palumbo alla chitarra, Emanuele Rinella alla batteria si esibirà in due ore di concerto con le più belle canzoni del cantautore romano, con gli arrangiamenti tratti dal “World Tour” del 2010 e dal tour “Tutto in un abbraccio” del 2005, includendo brani in versione studio come “Mille giorni di te e di me”.

L’ingresso alle serate è gratuito. Per chi vuole un posto a sedere dovrà acquistare una drink card al costo di € 5.00. Dalle 21 si ha la possibilità di gustare un ricco aperitivo al tagliere al costo di € 10.00 (consumazione inclusa).

Per informazioni e prenotazioni: tel. 392 6578309 oppure 320 2838328.

CORRELATI

Ultimi inseriti