sabato, 27 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiHop Hop Market, a piazza Sant’Anna tre giorni di fiera mercato

Hop Hop Market, a piazza Sant’Anna tre giorni di fiera mercato

Un'innovativa fiera mercato dedicata all’artigianato siciliano che spazia dal vintage a prodotti rigorosamente handmade. Appuntamento dal 13 al 15 aprile

L’associazione Artigianando, in collaborazione con la Bauhaus Eventi, presenta la prima edizione dell’Hop Hop Market, l’innovativa fiera mercato dedicata all’artigianato siciliano che spazia dal vintage a prodotti rigorosamente handmade. La mostra si svolgerà a piazza Sant’Anna venerdì 13 aprile, dalle 16 alle 24; sabato 14, dalle 10 alle 24; e si concluderà domenica 15 aprile, dalle 10 fino alle ore 20. L’ingresso è libero.

Gli avventori potranno visitare venti spazi espositivi interamente dedicati a prodotti interamente realizzati  da artigiani locali: si andrà da monili costruiti con i metalli nobili, a ceramiche decorate, modernariato, oggettistica realizzata con materiali di riciclo, piccolo mobilio, borse dipinte a mano, cucito creativo e tanto altro ancora. Presente anche un ampio spazio dedicato agli amanti della musica con vinili, molti anche rari, da aggiungere alla propria collezione.

Per l’occasione, Artigianando e Bauhaus presenteranno i nuovi banchi espositivi totalmente in legno, utilizzati per la prima volta a Palermo, realizzati appositamente per l’occasione.

“Abbiamo pensato di dare un tocco più professionale alle nostre fiere – dichiara Luca Tumminia, presidente di Artigianando – realizzando dei banchi espositivi innovativi, colorati e molto più spaziosi, grazie anche alla collaborazione con Bauhaus eventi, partner di questo evento”.

Maggiori informazioni sul sito web di Artigianando.

 

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti