Antonio Pandolfo in ”Mi siddia” dal 7 febbraio al teatro Agricantus

Antonio Pandolfo

Al teatro Agricantus di via Nicolò Garzilli 89 a Palermo, dal 7 al 10 febbraio 2019, nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato ore 21.30, e domenica ore 18.45 e ore 21.30, andrà in scena lo spettacolo “Mi siddia” di e con Antonio Pandolfo, che ne cura anche la regia.

Lo spettacolo è un condensato delle virtuosistiche capacità espressive del popolarissimo comico alcamese, che per questo appuntamento regalerà ai suoi spettatori alcuni personaggi, ognuno a modo suo un piccolo capolavoro di umorismo e contraddizione. Un gioco comico tra diversi personaggi che si susseguono con un  unico denominatore le “camurrìe” della vita. Tante “camurrìe”, troppe. Tanto da non poter fare altro che riderne o, come molti siciliani ripetono di fronte ad un problema, esclamare Mi siddìa. Un inno alle “camurrìe” con le quali conviviamo, ma che probabilmente ci fanno sentire vivi e parte di un mondo saturo di problemi. Un divertente viaggio tra i problemi quotidiani, per capire che ognuno di noi è un universo misterioso e complesso, affascinante e grottesco nella sua unicità.

BIGLIETTI: intero euro 18,00; ridotto con carte sconto o Cral euro 17,00; ridotto under 25 e over 65 e/o prezzo riservato agli abbonati euro 15,00; speciale web euro 17,00.

PREVENDITA: ad ogni prezzo del biglietto va aggiunto 1,00 euro di diritto di prevendita. Il prezzo del biglietto “speciale web” è inclusivo del diritto di prevendita.

Print Friendly, PDF & Email

Testata giornalistica reg. Tribunale Palermo n. 7/2014 - Iscrizione ROC n. 31030