mercoledì, 1 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiUn venerdì all'insegna della musica con Mandreucci e Vella in concerto

Un venerdì all’insegna della musica con Mandreucci e Vella in concerto

Un venerdì sera a tutta musica, gag e nostalgia. Seconda tappa dopo il sold out della scorsa settimana il 14 ottobre alle 21,30 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò) per la rassegna “I concertoni del Palab”.

Protagonisti questa volta saranno Marcello Mandreucci e Rosario Vella con il loro format “Le canzoni raccontano”. Non solo un concerto, ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d’ autore – da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones – trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto. Trent’anni di sodalizio artistico, quello tra Rosario e Marcello, che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, chiedendo canzoni a richiesta come se fossero jukebox viventi in un racconto comico-involontario. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da quasi 15 mila follower è:https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

“I concertoni del Palab” continueranno nei venerdì successivi. Il 21 ottobre omaggio a Rino Gaetano con la Lizard band. Il 28 ottobre ci sono i Trio clock. Il 4 novembre il mese comincia con il tributo ai Beatles degli Orange garden. L’11 novembre serata omaggio a Lucio Battisti con i Non dire no. Il 18 novembre per la prima volta al Palab arriveranno i Roxy. Il 25 novembre tornano a calcare il palco del locale i Tre terzi. Il 2 dicembre i Bottega Retrò band presenteranno il loro nuovo disco. Il 9 dicembre omaggio all’Irlanda con Claudia Sala e le Cliffs. Il 16 dicembre conceto di Jack and the starlighters. Il 23 dicembre serata natalizia con i Vocal art. Si ricomincia con il nuovo anno il 6 gennaio con gli 80 roba.

CORRELATI

Ultimi inseriti