Ssd Palermo torna dalla trasferta in Campania con un solo punto

Cristian Langella - Foto tratta dal sito di Ssd Palermo

ACD San Tommaso 1 – Ssd Palermo 1.

Si fa seria e preoccupante la situazione in classifica del Palermo, che torna dal campo dell’ACD San Tommaso (penultima nel girone) con un solo punto, domani vedremo se il Savoia saprà approfittare di questa opportunità e portarsi ad un solo punto di distacco dalla capolista.

Partita scialba, i giocatori del Palermo mai in partita, il primo tempo insignificante, nessuna azione degna di nota. Ad inizio secondo tempo Cristian Langella va in goal e ci illude per buona parte della gara che i tre punti sono in saccoccia, ma come si sa nel calcio se non metti in rete un’altro pallone la sorpresa potrebbe stare dietro l’angolo, infati all’ 86° Fabio Alleruzzo realizza il goal della vita portando i campani sull’1 a 1.

Oggi sono emersi diversi limiti della squadra c’è qualcosa che non va. Anche l’espulsione quasi a fine partita di Francesco Vaccaro, denota un certo nervosismo dei giocatori in campo. La squadra ha bisogno di una scossa. La dirigenza corra ai ripari, perché continuando su questa strada la promozione si fa sempre più difficile e quella che sembrava quest’anno una semplice passeggiata si sta trasformando sempre di più in forte delusione.

Forza Palermo sempre e comunque.

Print Friendly, PDF & Email