giovedì, 18 Luglio 2024
spot_img
HomeevidenzaPalermo FC: adesso si fa sul serio

Palermo FC: adesso si fa sul serio

Inizia l’impegno concreto in campo del Palermo FC con i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Cagliari e Palermo, in programma sabato 12 agosto alle ore 21:15 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1.

È questo il primo impegno che vede la compagine rosa-nero impegnata contro al neo promosso Cagliari. Impegno non facile, visto che si gioca fuori casa contro una squadra che nel suo campo è molto forte.

Per il Palermo FC sarà un test importante, considerati i vari nuovi innesti a disposizione di Mister Corini. La campagna acquisti ancora non è conclusa e, a quanto dicono i rumors, dovrebbe riservarci qualche sorpresa, prima della chiusura del calciomercato.

Il Mister ha già un bel lavoro da svolgere con i nuovi arrivati, per far comprendere loro la sua impostazione del gioco e che auspichiamo dia i suoi frutti. Noi tifosi ci speriamo tanto. L’ambizione di tutti, sia dei tifosi che della Società, è puntare alla promozione nella massima serie.

Il primo appuntamento con il campionato di serie B sarà a Bari, contro una diretta avversaria per la promozione, e si prospetta certamente una partita impegnativa per entrambe le squadre. La gara verrà disputata venerdì 18 agosto alle ore 20:30.

Una notizia dell’ultima ora: Edoardo Soleri, il nostro beniamino, non verrà ceduto, questo per noi tifosi è una gran bella notizia, bravo il Mister che ha voluto la riconferma.

Forza Palermo sempre e comunque, io ci credo e continuerò a crederci.

N.B. La foto di copertina è stata tratta dal sito del Palermo FC. La scelta non è stata casuale ma voluta perché sia di buon auspicio per i nostri colori. E’ l’esultanza dei nostri ragazzi dopo un goal realizzato in occasione dell’amichevole contro il Trento.

CORRELATI

Ultimi inseriti