Sono state consegnate questa mattina nei locali dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo oltre 200 uova di Pasqua per i minori ospiti delle comunità alloggio presenti nel territorio del Comune di Palermo. Le somme derivanti dal contributo erogato a favore dell’Associazione Siciliana Immunodeficienze Primitive SPIA Onlus finanzieranno i progetti a sostegno dei bambini con deficit immunitari.
Alla cerimonia di consegna erano presenti l’assessore comunale alle Attività Sociali e Socio Sanitarie, Rosi Pennino, il coordinatore dei Servizi sociali del Comune di Palermo Fabio Feliciello, il presidente del CdA dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, dott. Gaetano Clemente e Nicola Marino in rappresentanza dell’Associazione Siciliana Immunodeficienze Primitive SPIA Onlus.
“Si tratta di una iniziativa di solidarietà significativa – afferma Rosi Pennino, assessore alle Attività Sociali e Socio Sanitarie del Comune di Palermo. Grazie all’azione dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia gli ospiti delle comunità alloggio potranno avere in regalo un uovo di Pasqua: un piccolo gesto di grande generosità per chi vive una condizione diversa dai suoi coetanei”.