Limitazione circolazione e sosta nelle piazze Valdesi e Mondello

Al fine di consentire il regolare svolgimento della Campagna Informativa denominata “Questo non è amore”, il progetto organizzato dalla Polizia di Stato contro la violenza sulle donne, l’Ufficio Mobilità Urbana ha emesso in data odierna una ordinanza con la quale si dispone la limitazione temporanea della circolazione  e della sosta per l’occupazione di suolo pubblico su richiesta della Questura di Palermo.
Il provvedimento è valido per la giornata di sabato 6 agosto a Piazza Valdesi e per sabato 20 agosto a Piazza Mondello; in entrambi i casi la fascia oraria va dalle ore 07.00 alle ore 20.00.
In particolare, per consentire il regolare stazionamento del camper della Questura e  relativamente alla porzione di sede stradale interessata dall’occupazione di suolo pubblico, a Piazza Valdesi è stata disposta la chiusura temporanea veicolare con divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto compreso tra viale Principe di Scalea e viale Regina Elena (emiciclo lato SNAI).

A Piazza Mondello la chiusura al transito pedonale, sempre relativamente  alla porzione di sede stradale interessata dallo
stazionamento del camper della Quetura, riguarderà l’interno dell’isola pedonale.

Print Friendly, PDF & Email