Dopo le sfide sulle acque di Mondello, la Canottieri TeLiMar è pronta a tornare in gara nella seconda tappa del Trofeo Filippi, dedicato al Beach Sprint, che si svolgerà questo weekend a Lazise, sul lago di Garda. La trasferta segna un nuovo banco di prova per gli atleti del Club dell’Addaura, impegnati nell’obiettivo di scalare il ranking e consolidare la propria presenza nelle competizioni nazionali di questa specialità.
Grande attesa per Andrea Schillaci, che gareggerà nel Singolo senior con l’obiettivo di migliorare il piazzamento ottenuto nella prima tappa e provare ad entrare tra i primi tre della classifica. Una sfida che richiederà grinta e determinazione, considerato l’alto livello degli avversari in gara.
A Lazise farà il suo debutto anche il Doppio mix senior del TeLiMar, con Schillaci in equipaggio insieme a Viola Patrignani, atleta di grande esperienza in questa specialità, recentemente tesserata per l’Ichnusa. La coppia affronterà una competizione che si preannuncia intensa, mettendo alla prova affiatamento e capacità tecnica.
Dopo il buon bilancio della prima tappa di Mondello, la Canottieri TeLiMar affronta questa seconda fase del Trofeo Filippi puntando a proseguire il percorso di crescita in questa lunga stagione remiera.