lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiIn via Magliocco, a Palermo, torna l'Hop Hop Market Carnival in Love

In via Magliocco, a Palermo, torna l’Hop Hop Market Carnival in Love

HOP HOP MARKET CARNIVAL IN LOVE è dedicato al Carnevale e al giorno di San Valentino, ed è in programma giovedì 8 febbraio in via Magliocco, a Palermo. L'evento, che inaugura il calendario degli appuntamenti è a ingresso gratuito

L’Associazione Artigianando organizza l’HOP HOP MARKET “CARNIVAL IN LOVE”, una fiera
dedicata all’artigianato siciliano e ai festeggiamenti del Carnevale e del giorno di San Valentino. La manifestazione inaugura la stagione eventi in programma per questo 2024 proposta dall’associazione palermitana.
La fiera si svolgerà in via Generale Magliocco, una delle vie più centrali di Palermo, da giovedì 8 febbraio, giorno della sua inaugurazione, fino a domenica 18 febbraio, e osserverà i seguenti orari: dalla domenica al venerdì, dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 24.

Venti gli spazi espositivi dove sarà possibile osservare e acquistare diversi oggetti ideati e realizzati a mano e infine proposti da artigiani siciliani: si andrà da quelli realizzati in legno, monili, lavanda e pietra lavica, ceramiche dipinte, oggettistica in ulivo, ma anche borse artigianali.
Sarà allestito inoltre un Photo Booth, un piccolo angolo a tema dedicato agli
innamorati che vorranno farsi una foto tramite il proprio smartphone “taggando” l’Associazione. La foto sarà così pubblicata sui canali social. Diversi invece saranno, vista anche la natura della manifestazione, gli spazi dedicati ai bambini con laboratori creativi e animazione grazie a quali si potranno divertire trascorrendo delle ore in assoluta spensieratezza.

«Con questa edizione – dichiara il Presidente dell’Associazione e organizzatore della fiera, Luca Tumminia – inauguriamo il nuovo calendario eventi dell’Associazione Artigianando che, anticipo, sarà molto ricco e diversificato. L’Hop Hop Market – continua – è una delle fiere che i palermitani, e non solo loro, amano frequentare, e le passate edizioni, in termini di affluenza, mi danno conferma. Motivo per cui cerco di fare almeno un’edizione l’anno. Questa “Carnival in Love” invece, che in massima parte dedichiamo ai bambini e, vista la coincidenza di quest’anno, anche agli innamorati, l’abbiamo fortemente voluta. Dopo le due precedenti edizioni dedicate al carnevale, siamo giunti al terzo appuntamento: un’occasione in più per acquistare, lo ribadisco sempre, oggetti veramente unici».

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Artigianando.

CORRELATI

Ultimi inseriti