martedì, 16 Luglio 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl Duo surreale in concerto per promuovere il disco SCHIZZI D'AUTORE

Il Duo surreale in concerto per promuovere il disco SCHIZZI D’AUTORE

Un concerto per promuovere il disco d’autore più matto dell’anno, ma anche per dare un tocco di cantautoralità e pazzia a una delle location più belle e istituzionali della musica a Palermo.

Esibizione speciale dopo la pubblicazione del cd “Schizzi d’autore” per il Duo Surreale, ovvero la coppia musicale made in Palermo formata (in ordine rigorosamente alfabetico) dall’ “Ammiraglio” Alessio Arena (batteria, percussioni, kazoo, marranzano, voce, urla e produzioni seriali di basilico) e Pippo Cotoletta – all’anagrafe Giuseppe La Grutta – (voce, chitarra acustica, basso elettrico, caramelle e marzapane).

L’appuntamento con lo show, che i ragazzi hanno voluto intitolare in modo speciale “Salsa, soda e schizzopop” è per venerdì 2 ottobre alle 21,30 al Caffè del Teatro Massimo in pizza Verdi

I due si esibiranno in brani che contengono tutta unita l’allegria di Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci, ma anche la profondità di Lucio Dalla e Francesco De Gregori, mixata al sound dei Beatles e dei Kinks.

Il disco contiene nove tracce originali – scritte e musicate tutte da Alessio e Giuseppe – dove questi due geni della musica, non ancora ventenni, scatenano la loro anima artistica che unisce la fantasia di Elio e le storie tese con la mimica di Cochi e Renato, dando vita così allo “schizzopop”.

Un abbraccio artistico tra un locale che ha deciso di puntare sul nuovo intrattenimento, guardando anche alle giovani leve della musica.

Per chi volesse seguire il Duo Surreale tramite social network, può mettere “mi piace” sulla pagina Facebook www.facebook.com/duosurreale. Per un breve assaggio di una esibizione del Duo Surreale, si può cliccare su questo link: www.youtube.com/watch?v=A12hx61lI6U.

CORRELATI

Ultimi inseriti