martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiAmbiente, volontari e associazioni palermitane tornano a pulire la spiaggia di Romagnolo

Ambiente, volontari e associazioni palermitane tornano a pulire la spiaggia di Romagnolo

Un appuntamento che era in programma lo scorso 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, e che, causa maltempo è stato posticipato a venerdì 12 giugno quando associazioni, cittadini e volontari torneranno in campo per ripulire la spiaggia di Romagnolo, a Palermo e si ritroveranno accanto l’ex ristorante Renato in via Messina Marine all’altezza del civico 449.

Chi vorrà partecipare dovrà munirsi di mascherina e rispettare, per quanto sia possibile, le distanze di sicurezza. Dovrà inoltre portare con sè sacchi, guanti e … tanta buona volontà.

L’appuntamento è fissato alle ore 17 con ritrovo dei partecipanti, introduzione all’evento da parte dei cittadini e indicazioni per la sicurezza. Inizieranno così le attività di cura del litorale che termineranno alle ore 19.

Le Associazioni partecipanti sono le seguenti: Azzizzart, Banca del tempo, Ceipes, Ecomuseo del Mare, Homorifiutilens, Retake Palermo, Se ognuno fa qualcosa, Gruppo scout Palermo 2° F.S.E San Massimiliano Kolbe.

CORRELATI

Ultimi inseriti