Ernestomaria Ponte in scena a Santo Stefano di Camastra e all’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo

ernestomaria ponte
Ernestomaria Ponte - ph. @Giuseppe Mazzola

Doppio appuntamento con Ernestomaria Ponte in “50 ANNI DI SCEMITUDINE”.
Dal mare di Santo Stefano di Camastra (15 agosto) a quello di Castellammare del Golfo (16 agosto) nell’ambito degli appuntamenti di “UN’ESTATE D’ISTANTI”.

Lo spettacolo è stato scritto da Salvo Rinaudo ed Ernestomaria Ponte e racconta i cinquant’anni di vita di quest’ultimo, di cui trenta sul palco, tutti trascorsi all’insegna della comicità. Uno spettacolo in cui il comico ripercorre i momenti salienti della sua carriera, alternando monologhi e sketch e ricordando il suo percorso di crescita personale e professionale.

In scena anche Clelia Cucco e il chitarrista Toni Greco che faranno da spalla alle esilaranti trovate umoristiche di Ernesto Maria Ponte che saranno condensate nel meglio di un repertorio che trova ispirazione nella vita quotidiana, analizzandone usi e costumi.

L’appuntamento del 15 agosto a Santo Stefano di Camastra, organizzato dal Comune e da Georgia Lo Faro Eventi, si terrà in piazza Matrice ed è gratuito, mentre quello di domenica 16 agosto alle ore 21:30 presso l’arena delle Rose in Castellammare del Golfo è a pagamento (10 euro) ed è organizzato da Asc Production in collaborazione con Georgia Lo Faro Eventi e Quintosol Production.

Il biglietto può essere acquistato online al seguente link:
mailticket.it/SearchEvents?sh=50_anni
Per informazioni prolococastellammare.it – info@prolococastellammare.it o ai numeri 0924/35175 e 331/7420886.