martedì, 30 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeAttesa finita. Apple Watch anche in Italia. Solite code per i tre...

Attesa finita. Apple Watch anche in Italia. Solite code per i tre modelli disponibili

Il countdown per i fan di Apple e di tecnologia è finito. Apple Watch, l’orologio intelligente made in Cupertino, da oggi è disponibile anche in Italia. Come prevedibile negli store si sono formate le solite code, ormai una tradizione quando l’azienda californiana lancia un nuovo prodotto.
Apple Watch non è un semplice orologio, ma si tratta di uno strumento personalizzabile e modificabile. “L’oggetto tecnologico da cui non ti separi mai”, lo hanno definito i vertici dirigenziali americani in fase di presentazione.

Sono tre le versioni disponibili: Apple Watch Sport, Apple Watch ed Apple Watch Edition. I prezzi partono da 419 euro e arrivano fino ai 18mila dell’Edition con scocca e finiture in oro 18 carati. Un dispositivo tecnologico e per la vita di tutti i giorni, ma anche un oggetto di lusso quindi.
La linea Watch Sport comprende dieci modelli, con casse in 38 e 42 mm e cinque colori; il prezzo è compreso tra i 419 e 469 euro.
La linea Apple Watch propone venti modelli, con prezzi che variano da 669 a 1269, tutti in acciaio inossidabile e con diversi inserti e rifiniture.
Infine la Watch Edition, la più costosa e raffinata, da 11.200 a 18.400 euro, divisa in otto modelli.

La gamma comprende anche cinturini e bracciali intercambiabili, oltre ad accessori come tensiometri, cavi magnetici e auricolari.

CORRELATI

Ultimi inseriti