sabato, 4 Maggio 2024
spot_img
Homesociale19 novembre, incontro su Iridologia da Dudi Libreria per bambini

19 novembre, incontro su Iridologia da Dudi Libreria per bambini

Giovedì 19 novembre alle 17, l‘Associazione di promozione sociale  Di Sana Pianta invita a partecipare all’incontro teorico-pratico sull’iridologia che si terrà presso Dudi, libreria per bambini e non solo di Via Quintino Sella, 71, tenuto da Alfredo Schiavone, iridologo heikpraktiker.
L’iridologia è la scienza e l’arte di conoscere attraverso l’osservazione dell’iride, la membrana colorata attorno alla pupilla, la costituzione del soggetto, nonché le cause del suo malessere generale e le forze vitali di cui dispone e ci dà ancora altri suggerimenti che riguardano l’affaticamento degli organi che lavorano in condizioni di sfavorevoli.

L’incontro, pur contenendo nozioni adatte ad ogni tipo di uditorio, è stato preparato soprattutto per coloro che amano prendersi cura di sé, i quali devono essere messi assolutamente al corrente delle norme da seguirsi per una alimentazione razionale, dalla quale dipende gran parte della salute.
E’ anche bene che essi conoscano le cause delle principali malattie ed il modo migliore per prevenirle, nonché l’uso dei più semplici e spesso efficaci mezzi naturali di cura, come l’idroterapia, o cura mediante l’acqua, e la fitoterapia, o cura mediante le piante; la saggia applicazione di tali mezzi di ripristino dell’equilibrio organico permettono di affrontare con successo disturbi di vario genere ed anche malattie, pur non consentendo di fare a meno dell’aiuto del consiglio del medico, quando questo si renda necessario.
Il conseguimento ed il mantenimento della salute, lo si intuisce chiaramente, comporta senza dubbio l’impiego simultaneo delle facoltà non solo fisiche, m,a anche di quelle intellettuali, morali e spirituali dell’essere umano.

Di questo ed altro ancora parleremo durante questo incontro gratuito con Alfredo Schiavone il quale ci darà anche una dimostrazione pratica del metodo.

Per informazioni e prenotazioni:
Romina Vivona
338.3152760
CORRELATI

Ultimi inseriti