sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaZUMBAfitness per beneficenza allo Sporting Village domenica 27 ottobre 2013

ZUMBAfitness per beneficenza allo Sporting Village domenica 27 ottobre 2013

“Party in Pink”, Zumba fitness per beneficenza allo Sporting Village, il 27 ottobre 2013

Domenica 27 ottobre, dalle 10.30 alle 13.30, allo Sporting Village si terrà il “Party in Pink” di Zumba, per raccogliere fondi per la prevenzione contro il cancro al seno.

Ballare facendo fitness non è solo un modo per tenersi in forma divertendosi. Il 27 ottobre sarà possibile, infatti, sostenere la ricerca contro il tumore al seno grazie al “Party in Pink”, l’iniziativa benefica realizzata a livello internazionale da Zumba Fitness. Il “Party in Pink™” di Palermo si terrà presso lo Sporting Village Palermo ed è organizzato interamente grazie all’impegno di Alessandra Calistro, istruttore Zin qualificato.

Gli eventi, organizzati in tutto il mondo dagli istruttori Zin autorizzati di Zumba, hanno lo scopo di raccogliere fondi, in collaborazione con Susan G. Komen, a favore della “Zumba Global Research Grant for Breast Cancer Prevention” per la prevenzione del cancro al seno attraverso una donazione a favore della ricerca scientifica. Zumba Fitness donerà il 75% del ricavato delle vendite di biglietti degli eventi di beneficenza Zumbathon “Party in Pink™” e il 30% del ricavato delle vendite dell’abbigliamento e degli accessori in edizione limitata “Party in Pink™” tra cui t-shirt, canottiere, braccialetti di gomma e, chiaramente, i tipici pantaloni cargo di Zumba. Tutti i fondi raccolti attraverso la campagna di beneficenza saranno devoluti direttamente all’associazione Komen, senza alcun guadagno per Zumba Fitness o per Komen.  Dal 2010, durante il “Party in Pink™” sono stati raccolti più di 3 milioni di dollari grazie agli sforzi di Zumba Fitness, della sua rete globale di istruttori autorizzati e degli appassionati. Il costo per l’ingresso è di 10 euro

CORRELATI

Ultimi inseriti