venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeWhatsApp. Siete pronti per le Gif animate?

WhatsApp. Siete pronti per le Gif animate?

Si accendono i riflettori sulle novità whatsapp :non solo chat, chiamate, crittografia per proteggere la privacy, ma in futuro forse anche il supporto alle Gif, già utilizzate da diverse piattaforme social. Questa l’ultima trovata che si appresta a mettere in campo WhatsApp – almeno stando alle indiscrezioni in rete – e che dovrebbe arrivare col prossimo aggiornamento dell’app.

La scoperta è di @WABetaInfo, un canale Twitter che segue tutte le novità dell’app, il supporto alle Gif animate di WhatsApp risulterebbe però diverso rispetto a quello più completo di Messenger o Twitter.

L’utente non potrà inviare l’immagine animata direttamente da WhatsApp ma dovrà condividere un link che porta alla Gif. Secondo altri ‘rumors’ delle scorse settimane la chat ha in programma in futuro anche la funzione delle videochiamate, che verrà lanciata sul servizio all’interno di una prossima versione.

WhatsApp conta oltre un miliardo di utenti ed è di proprietà di Facebook, di recente è sbarcata anche su pc con un’applicazione dedicata.

CORRELATI

Ultimi inseriti