mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiWeekend con le finali di Sicily Talent Show e Miss & Mister...

Weekend con le finali di Sicily Talent Show e Miss & Mister Città di Palermo

Si concluderà sabato 8 settembre dalle 19:30, nell’ anfiteatro della Villa a Mare di Terrasini, la terza edizione del “Sicily Talent Show”, il talent itinerante, televisivo e web che ha visto la partecipazione di oltre 200 concorrenti tra ballerini e cantanti. I vincitori di ogni categoria: danza – canto – danza a gruppi del talent, nato da un’ idea di Christian Carapezza, che sarà anche il presentatore della serata, riceveranno una serie di borse di studio e premi offerti dai diversi partner dell’evento, inoltre, per l’ anno a seguire saranno inseriti nel circuito degli spettacoli prodotti da Studio Trentasei Eventi & Produzioni o di aziende di management partner. Infine, il vincitore assoluto scelto tra i primi di ogni categoria, riceverà anche una vacanza per 2 persone in pensione completa in un prestigioso Resort in Sicilia, oltre ad essere il Testimonial del concorso sino all’edizione successiva.

La giuria della finale 2018 sarà rappresentata per la categoria danza da:Giovanni Rosaci, Ernesto Forni, Angela Abbigliati, Deborah Serina e Gigi Iemma. Per categoria canto saranno presenti: il maestro Pietro Ballo, Maria Corso, Armand Curameng, Maria Grazia Terranova in arte Joline.

Domenica 9 settembre dalle 21, sempre nell’anfiteatro della Villa a Mare di Terrasini , si concluderà la sesta edizione del concorso di bellezza e talento “Miss & Mister Città di Palermo 2018”. Più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva del concorso.

A contendersi la finale di Miss, saranno circa 30 finaliste mentre saranno 10 i ragazzi in gara per il titolo di Mister. Grande novità dell’edizione 2018 è la presenza dei “Kids” che, vedrà 20 finalisti di età compresa tra i 4 e i 10 anni, tra maschietti e femminucce, sfidarsi per garantirsi il titolo di “re e reginetta kids” della nostra città.

La kermesse, prodotta da Studio Trentasei Eventi & Produzioni e patrocinata dai Comune di Palermo e di Terrasini, sarà presentata dall’artista Christian Carapezza, nonché patron del concorso, in compagnia della showgirl Carmen Russo.Inoltre saranno presenti Maurizio Midulla e Barbara Lipari sul palco a co-condurre i diversi momenti di questa serata tanto attesa. Presenti anche il coreografo Enzo Paolo Turchi con la sua compagnia di danza Energydance,Davide Tusa alias Mago Plip, il comico Tony Carbone, i neo vincitori del Sicily Talent Show 2018, il trio de I Volovers con il loro tributo a “Il Volo”, il duo alcamese Calandra & Calandra e ed ancora il gruppo hip hop Freestreets di Maurizio Asciutto della Universum Dance Studio di Palermo.

Ingresso Gratuito – Info Organizzazione Tel. 333.2333176

CORRELATI

Ultimi inseriti