Week-end ricco di appuntamenti in casa Ludos

Ludos, calcio femminile
Ludos, calcio femminile

Week-end ricco di appuntamenti in casa Ludos dal momento che la società palermitana di calcio femminile sarà impegnata fuori e dentro dal campo, nell’ambito di due importanti eventi. Il primo è fissato per sabato, con la partecipazione alla “Festa del Verde 2018” che si svolgerà dalle 10 in poi presso il Giardino Vincenzo Florio (già Case Rocca), nel Parco della Favorita in viale del Fante.

Il club presieduto da Presidente Cinzia Valenti sarà presente, con le sue atlete e lo staff tecnico, per far conoscere e diffondere, nella nostra città, la realtà del calcio femminile, sport in cui la Ludos rappresenta un’eccellenza come testimonia il prestigioso traguardo dei trent’anni di attività appena raggiunto e le numerosissime presenze nei campionati nazionali. Insomma questa sarà l’occasione ideale per tutte le ragazze palermitane, che hanno la passione per il pallone, di potersi avvicinare al calcio per cimentarsi e divertirsi con una sfera di cuoio. Infatti, durante la manifestazione, la Ludos organizzerà un torneo di calcio a 5.

Domenica, invece, la squadra prenderà parte al triangolare di calcio organizzato al Campo “Comunale” di Valledolmo nell’ambito della XIX Edizione delle “Giornate dell’Agricoltura”. La compagine allenata da Antonella Licciardi affronterà il Valledolmo, che ha primeggiato nel girone G del campionato di Seconda Categoria, e la formazione dei Medici Trinacria Palermo. La Ludos, proprio la settimana scorsa, ha concluso il campionato di serie C di calcio femminile (già vinto lo scorso 25 febbraio) conquistando la dodicesima vittoria su altrettanti incontri disputati.

Entrambi gli eventi di questo fine settimana rientrano nel programma dei festeggiamenti per il trentennale della società.

Print Friendly, PDF & Email