mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiWedding & Fashion. A Bolognetta in passerella moda, bellezza ed eleganza

Wedding & Fashion. A Bolognetta in passerella moda, bellezza ed eleganza

Wedding & Fashion, la serata dedicata alla moda, alla bellezza e all’eleganza quella che si terrà domenica 13 ottobre alle ore 20:00 nella cornice di Villa Ikebana a Bolognetta, in provincia di Palermo, organizzata dall’Atelier “Segreti” di Anna Saporito con la collaborazione di Marika Rubino Wedding Events.

Una serata che metterà in risalto la bellezza, il portamento, gli abiti alla scoperta dei trend della nuova stagione, con suggerimenti preziosi che aiuteranno a valorizzare la bellezza della donna. Una serata, ricca di fascino e tanto glamour realizzata grazie, anche a Cascino Fiori e Wedding Lights.

Saranno presentate le collezioni 2020 di abiti da sposa e sposo, pagetti, damigelle e abiti da cerimonia delle prestigiosi aziende presenti in Atelier Segreti. Abiti disegnati e realizzati a mano, con stoffe pregiate e accessori preziosi. Un’atmosfera magica quella che si vivrà domenica a Villa Ikebana.

Le acconciature delle modelle saranno curate da Hairstylist Paolo Cangialosi .Il make-up da Maria Grazia Urso. Il galà, presentato dalla giornalista Anna Cane, sarà allietato dalla musica live del violinista Leandro Renzi, Giuseppe Intogna ed Elsa Di Betta e la voce di Giulia Militello.

I momenti più belli della serata saranno immortalati dal fotografo Marco Guzzo e le riprese video saranno a cura di Stefania Riccobono.

Ingresso libero. Per prenotazioni e info tel 3802625039

CORRELATI

Ultimi inseriti