giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoVille e Giardini, a Palermo torna il servizio di prenotazione on line

Ville e Giardini, a Palermo torna il servizio di prenotazione on line

E’ stato riattivato sul sito istituzionale del Comune (comune.palermo.it) il sistema di prenotazione on line per l’accesso contingentato nelle ville recintate al fine evitare assembramenti.

GIARDINI E VILLE INTERESSATE

Le prenotazioni si possono effettuare per gli ingressi presso il Giardino della Zisa, Parco Piersanti Mattarella- Giardino Inglese, Roseto di viale Campania, Villa Falcone-Morvillo, Villa Garibaldi, Villa Giulia, Villa Trabia, Villetta Tricoli, quest’ultima torna fruibile dopo un periodo di chiusura.

Gli interessati potranno effettuare la prenotazione seguendo le istruzioni dal seguente link: comune.palermo.it/prenotazione-servizi-online.php

Il servizio “Prenotazione ingresso Ville e Giardini” è attivo per i prossimi sette giorni: quotidianamente è possibile effettuare le prenotazioni soltanto per i sette giorni successivi.

La prenotazione potrà essere fatta per un numero massimo di 5 persone (N. adulti + N. minori) ovvero per un numero massimo di 2 adulti. Sono considerati adulti i soggetti oltre i 16 anni di età.

CORRELATI

Ultimi inseriti