Ville e Giardini, a Palermo torna il servizio di prenotazione on line

ville e giardini, palermo
ville e giardini, palermo

E’ stato riattivato sul sito istituzionale del Comune (comune.palermo.it) il sistema di prenotazione on line per l’accesso contingentato nelle ville recintate al fine evitare assembramenti.

GIARDINI E VILLE INTERESSATE

Le prenotazioni si possono effettuare per gli ingressi presso il Giardino della Zisa, Parco Piersanti Mattarella- Giardino Inglese, Roseto di viale Campania, Villa Falcone-Morvillo, Villa Garibaldi, Villa Giulia, Villa Trabia, Villetta Tricoli, quest’ultima torna fruibile dopo un periodo di chiusura.

Gli interessati potranno effettuare la prenotazione seguendo le istruzioni dal seguente link: comune.palermo.it/prenotazione-servizi-online.php

Il servizio “Prenotazione ingresso Ville e Giardini” è attivo per i prossimi sette giorni: quotidianamente è possibile effettuare le prenotazioni soltanto per i sette giorni successivi.

La prenotazione potrà essere fatta per un numero massimo di 5 persone (N. adulti + N. minori) ovvero per un numero massimo di 2 adulti. Sono considerati adulti i soggetti oltre i 16 anni di età.