giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoVillabate: II Fiera agroalimentare "Sapori d'autunno... e dintorni"

Villabate: II Fiera agroalimentare “Sapori d’autunno… e dintorni”

Domenica 16 novembre a Villabate ci svolgerà la 2^ Fiera Agroalimentare Sapori D’Autunno…..e Dintorni, organizzata dall’Associazione “Io amo Villabate” è patrocinata dal Comune di Villabate. “Dopo il successo dello scorso anno che ha visto la presenza di  più di 35 espositori/produttori provenienti da tutta la Sicilia, – dice il Presidente Valerio Pietraperzia – quest’anno la manifestazione ritorna con un calendario eventi ancor più ricco.”

Dalle 9.00 la FIP Federazione Italiana Pizzaioli cureranno il laboratorio “Una Pizza per un Sorriso” premiando 100 bambini alla presenza dei club Vespa Panurmus,Guzzimania,Sicilia Classic Car,Maggiolinpalermo.

L’associazione Aquile volanti si esibirà con il suo Karatè Dance, Luigi la Franca Antichi Mestieri con l’intreccio in corda vegetale, l’educazione stradale sarà a cura dell’autoscuola Messina, il barman Peppe Cirrito curerà lo spazio Io amo i Cocktail

Alle 20.00 si degusteranno i prodotti offerti nell’angolo “Fatto in casa” e per concludere la serata la Scuola D Danza si esibirà sulle musiche del baritono Lorenzo Billitteri. L’ingresso è gratuito.

CORRELATI

Ultimi inseriti