Viaggio nella musica con il progetto ‘Amarsi un po” di Sergio Munafò e Pamela Barone

Barone e Munafò
Pamela Barone e Sergio Munafò

I brani più conosciuti della musica jazz e della discografia italiana, con uno sguardo molto attento anche al pop e alla bossanova. S’intitola “Amarsi un po’” il progetto che Sergio Munafò e Pamela Barone porteranno al Bistrò del Teatro Massimo sabato 19 Maggio.

Numerosi i brani arrangiati da Munafò per la voce della Barone: “Georgia”, “Cosa hai messo nel caffè”, “September”, “Grande grande”, “Sunny”, “Resta cu mme’” solo per citarne alcuni. Per info 348.7018331.

Sergio Munafo’ chitarra

Chitarrista e compositore, è stato docente di chitarra jazz presso il Conservatorio di musica “Vincenzo Bellini” di Palermo e attualmente e presso la Fondazione “The Brass group” e l’Open jazz school di Palermo. Laureato in musica jazz col massimo dei voti ha all’attivo numerose collaborazioni con artisti internazionali come: Eumir Deodato, Diane Shuur, Stefano Bollani, Billy Child,

Peter Erskine, Alex Acuna, Ernie Watts, Patty Austin, Dianne Reeves, Martial Solal, Tony Hadley, Jenny B, Franco Cerri, Gigi Cifarelli e tanti altri.

Pamela Barone voce

Studia e si perfeziona presso la Scuola di Musica “Music Time”. All’età di 18 anni partecipa al programma di Maria De Filippi “Amici” giungendo in finale e partecipando alla trasmissione in diretta. Diverse sono le esibizioni canore, le apparizioni in TV, i programmi radiofonici dove la cantante riesce a offrire diversi generi musicali (jazz, bossanova, brasiliano, pop e musica italiana d’autore).